DISCLAIMER – TERMINI D’USO
TERMINI D’USO PER I PRODOTTI IN VENDITA
Si prega di accettare le seguenti condizioni di utilizzo dei file (utilities, fogli di calcolo, ecc) acquistati. I clienti che acquistano i prodotti sono considerati in accordo con le condizioni di utilizzo.
Condizioni d’uso
1. Ambito di autorizzazione per l’uso dei file
Gli utenti possono importare i file, utilizzarli per i propri lavori, trasmettere pubblicamente, caricare, distribuire, vendere gli elaborati creati con i files suddetti.
(1) Gli utenti possono vendere gli elaborati creati con i files.
(2) Gli utenti non possono concedere in licenza i file.
(3) Gli utenti possono utilizzare i file senza limitazione di periodo e di numero di volte.
(4) Gli utenti possono utilizzare i file per scopi commerciali.
(5) Gli utenti non possono duplicare / rinominare i file a scopo di rivendita.
2. Restrizioni
Gli utenti non possono fare i seguenti atti e gli atti che possono ricadere nei seguenti:
(1) Gli utenti non possono utilizzare i file per danneggiare l’onorabilità e la fiducia di Studio Giardini o per qualsiasi scopo illecito.
(2) Gli utenti non possono distribuire, trasferire, affittare o concedere in licenza i file duplicandoli e trasmettendo pubblicamente i materiali al di là della portata del set di autorizzazioni nella clausola precedente, indipendentemente se i file vengono modificati o alterati.
3. Variazione dei termini d’uso
Termini aggiornati di utilizzo saranno efficaci e applicati una volta scaricati i files dal cliente.
Aggiornamento: 14 giugno 2018
© Andrea Giardini proprietario e autore dei file Studio Giardini, tutti i diritti riservati
Tutti i files relativi a leggi, circolari ecc. sono di dominio pubblico, tutti i diritti sui software utilizzati dallo Studio Giardini per creare i file di utilità sono di proprietà delle rispettive società (ad es. Microsoft Word – Excel, ecc).
DISCLAIMER: tutti i contenuti offerti, ancorchè curati con la massima attenzione, non impegnano alcuna responsabilità da parte di Studio Giardini. STUDIO GIARDINI non è in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità dei suddetti contenuti, utility, modelli e quant’altro ai sensi di qualsiasi normativa applicabile (in particolare per norme su diritto d’autore, privacy, ecc.). I contenuti utility, modelli e quant’altro viene pubblicato, non sono sempre necessariamente esaurienti, completi, precisi e aggiornati.
I contenuti utility, modelli e quant’altro viene pubblicato, sia gratuitamente sia a pagamento non costituiscono infatti un parere di tipo professionale o giuridico. Resta a carico dell’utente la verifica delle informazioni reperite tramite apposita consulenza professionale specializzata (doganalista e/o commercialista), prima della loro applicazione.